Il nostro candidato Riccardo Bruno

ELEZIONI CNSU maggio 2019: il nostro candidato di Torino si presenta!
“Sono Riccardo Bruno, candidato al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari nel distretto Nord-Ovest, di cui fanno parte Piemonte, Lombardia e Liguria.
Il 14 e 15 maggio le Università italiane avranno l’opportunità di esprimere il proprio voto, con cui si determinerà la nuova composizione del CNSU, massimo organo consultivo di rappresentanza studentesca.
Sono orgoglioso di candidarmi con UDU – Unione degli Universitari, storico sindacato studentesco italiano, nell’imminente tornata elettorale, perché credo fermamente nel lavoro che questa realtà porta avanti.
Da diversi anni frequento spazi associativi di formazione politica e, al fine di dare concretezza alle riflessioni costruite nel tempo, ho recentemente partecipato alle elezioni studentesche tenutesi presso l’Università degli Studi di Torino con UDU Torino e adesso ho l’opportunità di rappresentare il mio corso all’interno dell’ateneo.
Il CNSU dà voce, in maniera trasversale, agli universitari di tutto il Paese e, come studente di Torino, sento fortemente la responsabilità di questo ruolo.
Insieme possiamo essere efficaci e concreti, ed io sono pronto a continuare con costanza e impegno il lavoro di grande impatto che l’UDU ha saputo dimostrare in questi anni!”
Sono titolati a votare il nostro candidato tutti gli studenti universitari delle regioni suddette, indipendentemente dal corso di studi o dell’ateneo di appartenenza.
                             ☀ Il 14 e il 15 maggio, scegli l’università per tutti.
                                             Segui il Sole, vota UDU e scrivi BRUNO! ☀